Scopri cosa c'è stasera su Rai Gulp in prima e seconda serata.
Genere: Kids-> Liveaction
Regia: Johan Kaos
William propone a Mattis di vedere un film di fantascienza sugli alieni, ma lo spaventa dicendogli che gli alieni vengono sulla Terra e rapiscono i bambini. Mattis decide di non vedere il film, ma William si pentirà di averlo spaventato in quel modo e ne pagherà le conseguenze
Genere: Serie TV-> Anime
Regia: Masayuki Akehi, Tomoharu Katsumata, Masamune Ochiai
In epoca preistorica sulla Terra era stato inviato un disco veghiano; i veghiani ora ne approfittano per inviare truppe senza essere scoperte dai radar della base terrestre. Ciò costa la vita al giovane terrestre Hiroshi. Actarus dovrà eliminare tre belve-robot e il generale veghiano ideatore del piano.
Genere: Serie TV-> Anime
Regia: Masayuki Akehi, Tomoharu Katsumata, Masamune Ochiai
I veghiani inviano un meteorite sulla terra nel quale sono nascoste uova di formica spaziale con le quali intendono attaccare i centri di comunicazione terrestre dopo aver attirato all'esterno della base Goldrake; il meteorite viene avvistato da Mizar che cerca di dare l'allarme ma non viene creduto. Il meteorite si distacca prima di toccare il suolo.
Genere: Kids-> Cartonianimati
Regia: Pierluigi de Mas, Gianandrea Garola, Stephan Roux
Infortunato, Draghetto teme che Alfa gli rubi posto in squadra e amici. Una svista di Lucifero e le parole degli avversari scatenano in lui gelosia e paranoia verso il nuovo compagno.
Genere: Kids-> Cartonianimati
Regia: Bronagh O'Hanlon
Karma ha partecipato al concorso di poesia della città e tutto il quartiere pensa che sia la vincitrice annunciata! Ma non sarà così... è Crash il vincitore! Mentre Crash viene festeggiato come il miglior poeta di Peachtree Middle, la delusione e la gelosia di Karma la spingono a credere che dovrebbe semplicemente smetterla di scrivere poesie. Dovrà sforzarsi di imparare che ciò che conta non è vincere, ma godersi la possibilità di esprimersi attraverso la sua arte.
Genere: Kids-> Cartonianimati
Regia: Bronagh O'Hanlon
Switch rivela un grande segreto ai suoi amici -- è una violinista classica esperta! Ma non è quello che davvero vuole suonare. Chiede aiuto ai suoi amici per dire ai genitori che hanno divorziato da poco che vuole ampliare il suo repertorio di musica classica con l'hip hop. Karma aiuta Switch a capire che, dove le parole a volte non riescono, si può usare l'arte per esprimere quello che si prova davvero.
Genere: Kids-> Cartonianimati
Ikor, Trek, Eron, Riff e Aoki devono raggiungere il santuario del solark Antium per riunire i frammenti dell'oceano. Ikor si comporta in maniera bizzarra e quando incontrano il solark, questi si convince che i gormiti siano degli araldi del caos e li attacca. Ikor chiama il lord dell'oceano Trytion e dopo una battaglia durissima riescono a vincere. Il solark, riconoscendoli dei veri guerrieri, acconsente ad aiutarli. Alla fine, Ikor torna normale.
Genere: Kids-> Cartonianimati
I Guardiani iniziano la ricerca dell'ultimo frammento del Cosmo. Per farlo si dividono in due gruppi e mentre Ao-Ki, Riff e Ikor resteranno sulla nave per controllare i danni subiti, Eron e Trek si incamminano per trovare il frammento. Nella loro ricerca si imbattono in Seskel, il temibile e inquietante Eklypsion mandato da Eklos. Eron scaglierà il potere di Hurricane contro Seskel e con un aiuto inaspettato riuscirà a sconfiggerlo e a+E20 conquistare anche l'ultimo frammento.
Genere: Kids-> Cartonianimati
Regia: Marco Storani
Il torneo si sposta a Malta. Nino, Viola e Lj-Wang non hanno un attimo di respiro, anche perché un odore nauseabondo li costringe a chiudersi il naso… sono i Primitivi! Se vuole sconfiggerli la LuckySquad dovrà utilizzare al meglio l'energia misteriosa dell'isola.
Genere: Kids-> Cartonianimati
Regia: Marco Storani
Lo scontro decisivo del torneo è tra i due grandi rivali: Nino, Viola e Lj-Wang devono vedersela con l'unica squadra contro cui hanno sempre perso. Gli Invincibili! Chi si aggiudicherà la vittoria e l'agognato trofeo?
Stasera su Rai Gulp ci sono i seguenti programmi: