Scopri cosa c'è stasera su Rai Gulp in prima e seconda serata.
Genere: Kids-> Liveaction
Regia: Johan Kaos
Dopo essere stato lasciato da Noor, Theo è triste perché si è reso conto di aver perso anche Sebbe: per stare con Noor, infatti, non l'ha quasi più frequentato. Andrine gli dice di parlarci, ma Theo non ne ha il coraggio. Nel frattempo, Andrine sta ultimando la preparazione del rompicapo, una specie di caccia al tesoro, e decide di aiutare Theo alla sua maniera...
Genere: Kids-> Liveaction
Regia: Johan Kaos
Mattis e Klaus scoprono che Leo ha disegnato diversi ritratti di Lea e gli dicono che è innamorato di lei. Leo lo ammette, ma aggiunge che ormai non ha molto senso perché l'estate sta per finire e poi ognuno tornerà a casa. William e Mattis gli fanno notare che vivono nella stessa città e che quindi potrebbero vedersi anche durante l'inverno. Leo ha molti dubbi e così fa una lista dei pro e contro
Genere: Kids-> Liveaction
Regia: Johan Kaos
Lea è molto agitata perché la vacanza sta per finire e vorrebbe fare ancora tante cose. In più Theodor le dice che manca solo un giorno alla partenza, visto che è stata anticipata di una settimana. Noor, allora, propone di organizzare una festa d'addio. Leo, intanto, non ha il coraggio di dichiararsi a Lea e il fatto che debba partire il giorno dopo lo mette in crisi. Anche Lea non ha il coraggio di dire a Leo di essere innamorata di lui. Durante la festa, Leo le regala un disegno nel quale sono presenti tutti gli amici del campeggio...
Genere: Serie TV-> Anime
Regia: Masayuki Akehi, Tomoharu Katsumata, Masamune Ochiai
I veghiani rubano un macchinario capace di produrre un intenso campo magnetico e lo montano su un mostro spaziale. Il dottor Procton ne costruisce allora uno simile in grado di produrre un campo che riesce ad annullare quello nemico, e lo monta su Goldrake. Il pericolo del mostro meccanico viene così annullato.
Genere: Serie TV-> Anime
Regia: Masayuki Akehi, Tomoharu Katsumata, Masamune Ochiai
L'astronave madre di Vega manda sulla Terra il mostro spaziale Gisug. Actarus esce con il suo robot e Hydargos, studiandone gli spostamenti, individua una possibile ubicazione della sua base, che intende inondare distruggendo le tre dighe di un bacino idrico lì vicino. Nel frattempo il più bel cavallo di Rigel scappa proprio nei pressi della diga.
Genere: Kids-> Cartonianimati
Regia: Pierluigi de Mas, Gianandrea Garola, Stephan Roux
Nei quarti di finale, i Blu affrontano le Double X con il loro nuovo recluta, Paolo, un eccellente attaccante del Centro di Allenamento Olimpico di Port Marie. Frank, affascinato da questo giocatore semi-professionista, apprende che il club organizza selezioni per futuri portieri! Incoraggiato dai Blu, Frank partecipa ed è selezionato per la fase finale... che si svolge contemporaneamente ai quarti di finale del torneo...
Genere: Kids-> Cartonianimati
Regia: Bronagh O'Hanlon
Karma si sta preparando per il suo primo Dream Job Jam! Oggi dirà a tutta la sua classe che cosa vuole fare da grande -- la rapper, naturalmente! Ma quando si alza per raccontare a tutta la classe il suo sogno, Crash le dice: "le ragazze non possono essere dei veri rapper". Con l'aiuto dei suoi amici, Karma capisce che le ragazze possono essere dei veri rapper -- le ragazze possono fare qualsiasi cosa!
Genere: Kids-> Cartonianimati
Regia: Bronagh O'Hanlon
Man mano che cresce l'amicizia di Karma e Switch, Winston inizia a sentirsi messo da parte, scartato dalla sua migliore amica. Nella loro diatriba per la sua esclusione, Karma e Winston litigano – la loro vecchia amicizia è forse finita? Alla fine, entrambi si rendono conto che devono impegnarsi per essere buoni amici, poiché il rapporto di amicizia si evolve.
Genere: Kids-> Cartonianimati
Voidus si impadronisce di un nuovo tipo di energia, l'Energia Meka, e manda Gredd a cercare i Guardiani. Ao-ki scopre il messaggio nascosto di un Lord Meka, ma il messaggio si interrompe a metà. Riff, Ikor, Trek e Eron cercano di battere Gredd, ma dato che la sua fonte di energia è il Cristallo Meka, lui è molto più potente del previsto.
Genere: Kids-> Cartonianimati
Keryon e i Guardiani non riescono a sconfiggere Gredd, ora più forte grazie ai suoi nuovi poteri. I Guardiani quindi tornano alla Torre e qui riescono finalmente ad ascoltare il resto del messaggio di Electryon. Al suo termine, I Bracciali dei Guardiani si trasformano in Ultra Bracciali; saranno loro a condurre i Guardiani dai Guerrieri Meka. L'energia Meka permette a Keryon di trasformarsi in Ultra Keryon e, insieme ai Guardiani, riuscirà finalmente a sconfiggere Gredd. Ma Voidus, che ha il controllo del cristallo Meka, permette a Gredd di diventare più forte. Electryon, infine, comunica ai Guardiani che dovranno andare alla ricerca dei segnali presenti nei quattro Regni e attivarli per poter risvegliare i Guerrieri Meka e salvare Gorm.
Genere: Kids-> Cartonianimati
Regia: Marco Storani
A scuola l'insegnante decide che ogni settimana i ragazzi si cambieranno di posto, per lo scoramento di Nino, Lj e Viola, abituati oramai a sedersi sempre vicino. Vengono sfidati dai TechnoGeek: il campo è un parallelepipedo che può cambiare forma, diventando lunghissimo, altissimo, strettissimo. Riusciranno i nostri ad abituarsi ai continui cambiamenti del campo?
Stasera su Rai Gulp ci sono i seguenti programmi: